Menu

Dumper Rigidi : HD405-8

POTENZA MOTORE

386 kW / 518 HP @ 2.000 rpm

PESO OPERATIVO

40.000 Kg

CAPACITA' DEL CASSONE A COLMO

27,3 m³

Scheda tecnica

pdf

Richiedi Info

pdf
HD405-8

Immagine Plus 1

Motore Komatsu ad elevate prestazioni

Potente ed efficiente in termini di consumi, il motore Komatsu SAA6D140E-7 della HD325/405-8 eroga 386 kW a 2.000 rpm, pari a un aumento del 5% circa rispetto ai modelli precedenti. L’accelerazione migliorata e i tempi di ciclo più brevi garantiscono una maggiore produttività. I componenti del treno di potenza sono stati riprogettati per gestire la maggiore potenza.

Immagine Plus 2

Visibilità eccezionale a 360°

Per mantenere l’area di lavoro costantemente sotto controllo, il nuovo parabrezza di tipo laminato, gli ampi finestrini laterali, un sistema di telecamera posteriore e monitor, 3 specchietti addizionali per la visibilità sotto la macchina e 4 specchietti retrovisori riducono al minimo i punti ciechi.

Immagine Plus 3

Radiatore a maglie larghe con ventola a inversione automatica

La massa radiante a maglie larghe evita intasamenti anche quando si opera in ambienti polverosi. Per ridurre al minimo le operazioni di pulizia manuali, una ventola reversibile soffia fuori la polvere. La massa radiante può essere smontata senza rimuovere l’intero gruppo, riducendo così i costi di riparazione.

Immagine Plus 4

Ridotti costi operativi

La tecnologia informatica Komatsu contribuisce a ridurre i costi operativi facilitando una gestione comoda ed efficiente delle operazioni. Il monitor visualizza messaggi di guida istantanei al fine di migliorare il risparmio energetico, mentre l’indicatore Eco segnala l’effettivo consumo. Per migliorare ulteriormente l’efficienza, è possibile consultare i dati memorizzati in relazione alle operazioni, alla guida Eco e al consumo di carburante.